lunedì 3 dicembre 2007

La situazione "del mio ginocchio" non è buona

Come da titolo (simile al recente programma di Celentano abbastanza deludente), meglio riderci sopra vha! Fatto sta che dopo una settimana di riposo e di pomatate, ieri sera ho deciso di farmi una sgambatina. Non va... proprio non va! Dopo circa 15 minuti le sensazioni al ginocchio non erano affatto buone. C'è da dire che non ho avvertito dolore nei 40 minuti a differenza dell'ultima uscita incriminata, sta di fatto che se mi sforzassi più a lungo o andassi a ritmi più sostenuti il mio ginocchio mi manderebbe sicuramente al quel paese :( La certezza proviene anche dal fatto che prima di andare a dormire ho avvertito dei dolori acuti a determinati movimenti del ginocchio.

Bhe mi sa che posso dimenticarmi i prossimi impegni (garette domenicali e mi sa anche la Roma-Ostia) e credo di dover ridurre se non addirittura eliminare per un bel pò di tempo anche gli allenamenti :( Insomma questo mese mi sa che deve andare così, per l'anno nuovo se la situazione non migliora o addirittura peggiora mi sa che mi affido ad un buon ortopedico che possa guarirmi definitivamente... "Mi ritrovavo ad abbattere i 5 a km di media mi son ritrovato con il ginocchio abbattuto -.-' " ihihi finisco come ho iniziato il post... ridendo che è meglio ;)

Nessun commento :