domenica 11 novembre 2007

Wow! Lungomare Salerno ore 6.30

Come da obiettivo prefissato, sveglia alle 6.00 in punto, una tazza di caffè e un cucchiaio di miele e giu di corsa.

Il lungomare era incantevole: pace, tranquillità, sibillio del mare e naturalmente il mio passo; veramente un ottima idea correre la domenica mattina, sicuramente da ripetere. Per la cronaca ho corso in progressione per 11km con una media intorno ai 4'55/km mi ritengo abbastanza soddisfatto visto il tempo e considerando che non ho forzato neanche nei km finali.

Verso le ore 7.00 la zona si è popolata di altri podisti (ed erano veramente tanti e di tutte le età!), operatori elocogici (lol!) e pescatori.

Ho il ginocchio sinistro un pò dolorante ma spero nulla di grave. Stasera mi concedo una cenettina con Anna visto che domani è il mio compleanno!

Nessun commento :