
I primi 6 km non sono andati male, anzi ho fatto da navigatore al mio collega di lavoro e di società Giovanni per fargli mantenere il ritmo dei 4'55'' visto che voleva cercare di eguagliare o battere il mio personale sopra citato, purtroppo non ci riuscirà.. Il primo giro quindi (10,5 km circa) non è andato male (sotto i 54') poi ho deciso in pace con la mia coscienza e i miei stimoli (che non c'erano più), di rallentare in maniera abnorme senza stressarmi e forse questo è stato un errore visto che il nuovo ritmo eccessivamente lento mi ha portato ad adagiarmi più del dovuto e gli ultimi km li ho alternati tra passo e corsa (non so neanche io il perchè ma mi usciva così). Al traguardo comunque ci son arrivato bene ed è questo quello che conta.
Concludo sopra le 2h (brrrr ihihi), ci sarà tempo e modo di ritornare ai miei standard e superarli agilmente.
Per la cronaca... circa 750 alla partenza e circa un centinaio i ritirati, vince il marocchino Zaid Issam in 1°06'47'' (a mio avviso tempo altino per una delle mezze più veloci d'Italia! C'era l'umidità alta quello è vero però...).
4 commenti :
..forma ko,ma hai finito bene; il personale un altra volta, tutto a suo tempo ;-)
ciao
Ciao, guarda a me è capitato anche di peggio. Mezza dalle parti di casa mia (Mezza del Brenta a Bassano) mi sentivo in buona forma....la mia seconda mezza: faccio di sicuro il PB. E invece....umidità molto alta nella seconda parte, crisi al 12°Km e tempo finale di poco sotto le 2h...
Comunque anche questo ci sta, tutta esperienza: la prossima volta andrà meglio ! Ciao e buone corse
hai finito bene quindi ci sono i presupposti che pui migliorare.
vedrai che la prossima andra tutta in salita !
Buone feste e buon Natale!
Posta un commento