martedì 14 ottobre 2008

Forma KO

Dopo il lungo poi trasformato in un medio di ieri ho potuto notare con molto dispiacere di aver perso gran parte della forma e parte degli allenamenti svolti... infatti, avvicinarsi al RG in allenamento diventa un pò una fatica soprattutto poi da mantenere per 21km. Non so se partecipare alla mezza di domenica prossima anche perchè correrei a questo punto solo per arrivare al traguardo. Comunque mi sa che deciderò un paio di giorni prima soprattutto vedendo i prossimi due allenamenti come vanno (a proposito ho pensato di continuare con ritmi lenti senza inserire ne medi ne ripetute faccio bene?) .

3 commenti :

Furio ha detto...

Ciao, trovandoti in questa situazione a meno di una settimana dalla mezza, a mio avviso fai bene a correre solo dei lenti(magari qualche allungo dolce nel finale..per tenere toniche le gambe) e soprattutto dovresti riposarti; è la settimana di scarico questa, caricare ora è controproducente, non puoi fare altrimenti penso.

Remembers ha detto...

Grazie furio, la tua opinione è sempre molto gradita... senza strafare come giustamente dici, vedrò anche se le sensazioni mentali mi spingono a partecipare o meno alla mezza...

E' una questione di mente, ripeto, è una questione di mente!

Alvin ha detto...

solo uscite lente con magari qualche allungo finale, Domenica prendila tranquilla a RG+10...sarà un ottimo allenamento per il futuro...l'importante è arrivare bene al traguardo, se arrivi cotto hai bisogno di almeno 5 giorni per riprenderti, in bocca al lupo!