lunedì 16 giugno 2008

Va così... ciao Telese

Certo che solo con qualche allenamento tra una gara ed un'altra non potevo pretendere nulla di che... ma in realtà quello che mi è mancato è stata la voglia e lo stimolo nel cercare di migliorarmi. Ho gareggiato pretendendo di migliorare senza accusare neanche un pò di fiatone (che non avevo), ho fatto un bel medio che è decaduto negli ultimi 2 km in un bel lento (perchè iniziavo ad avere il fiatone). Eloquente anche gli ultimi 200m corsi più veloci di una mia ripetuta breve... insomma il fisico c'era la mente no!
Va così... va bene così... speriamo di non peggiorare ulteriormente per l'ultima 10km a Palma Campania e intanto ci si allena per le gare di settembre.

Bella Telese Terme, mediocre l'organizzazione soprattutto per l'arrivo dei primi che in realtà hanno passato il traguardo dalla partenza e infine scandasoli nella distribuzione dei pacchi gara che in realtà non sono stati distribuiti ghgh... Comunque la manifestazione nel complesso è stata carina considerando che è stata la seconda edizione.

PS. Ma gli organizzatori che si son fumati? 160m in più possibile?

Nessun commento :