domenica 1 giugno 2008

Inesperienza paga!


Eccomi qui a scrivere poche righe per descrivere la mia prestazione di C. Mare di Stabia.
Partenza a tutta birra a causa delle vie strette e dell'eccessivo affollamento anche oltre i 3km di gara... Nonostante mi fossi posizionato a metà schieramento prima del via sono stato comunque trasportato per diversi chilometri a velocità sicuramente fuori dalla mia portata da mantenere per l'intera gara... Ho pagato questo sproposito frutto di eccessiva positività ed inesperienza dal 6 km in poi complice anche la mancanza di pubblico e la fatica che aveva costantemente la meglio visti i miei blandi allenamenti soprattutto nei lunghi... L'obiettivo personale comunque è stato raggiunto e cioè non superare i 50' tempo sicuramente migliorabile a patto di mettere la testa a posto nel disciplinarmi negli allenamenti e nella tattica di gara.
PS. A ritorno ci siamo un attimino persi per ricercare il parcheggio dell'auto nei vicoletti di c.mare ma per il resto è andato tutto ok compresa l'organizzazione.
Ciao a tutti

2 commenti :

antonio ha detto...

Beh, vedo che hai trovato un ottimo modo per digerire i pasti consumati nei locali consigliati nel mio blog! Grazie per l'attenzione!

Remembers ha detto...

ahah complimenti per i tuoi due blog! Continua così!